info@nettunosinergie.it

L’azienda

Chi siamo

Nettuno Sinergie Industriali S.r.l., costituita nel 1995, si presenta sul mercato con due diverse linee di prodotti, entrambe altamente qualificate: macchine utensili ad asportazione di truciolo; macchine e strumenti di misura.

L’esperienza del settore dei soci di Nettuno Sinergie Industriali S.r.l., Maurizio Bonaga, Marco Massari, Morris Bugani è affiancata oggi dall’inserimento del qualificato collaboratore Andrea Dondini.

Nettuno Sinergie Industriali S.r.l. ha ottenuto la prima certificazone Tüv nell’anno 2002.

Politica per la qualità

La società crede nella qualità come ricerca di massima soddisfazione del cliente attraverso l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione dal proprio sistema di gestione. Ha da sempre operato in un contesto ben organizzato dove professionalità, determinazione ed efficienza sono stati gli ingredienti che le hanno permesso di ottenere e migliorare continuamente la soddisfazione dei propri clienti e di conseguenza, di accrescere con gradualità e continuità il volume di affari.

L’obiettivo prioritario di Nettuno Sinergie Industriali S.r.l. è quello di proporre al mercato oltre ai marchi storici (HermleZeiss), prodotti di altissima qualità e massima tecnologia per i futuri investimenti in macchinari industriali.